StreetArtPE: racconta i colori dei muri della città

streetartPE

streetartPE

Servizio a cura di Francesca Tammarazio Bogatsu (@igers_abruzzo) e Giulio Tolli (@igerspescara)

Avete mai notato quanto colore c’è in città? Vi siete mai fermati a guardare quanti muri possano diventare o siano già opere d’arte?

Instagramers Pescara si unisce all’iniziativa “#IntegrArteFolk” promossa dall’associazione Donna Cultura di Spoltore. Un evento che ha lo scopo di promuovere l’integrazione etnica, artistica e folkloristica del territorio. Presso il centro storico del borgo medioevale di #Spoltore “il Castello” il 3 Agosto ogni artista eseguirà la sua opera e contemporaneamente ci saranno esibizioni di danza, concerti e uno spettacolo di luci, tutto contornato dalla presenza di stand per la degustazione dei prodotti tipici abruzzesi.
Per arrivare carichi alla serata dell’evento noi di @igerspescara vi proponiamo un challenge fotografico!

COSA FARE:
immortalate momenti di arte in strada, graffiti, murales, suonatori, ballerini e tutto ciò che per voi rappresenta l’arte, caricate la vostre foto su instagram e utilizzate gli hashtag #StreetArtPE e  #Igers_Pescara.
Avete tempo fino al 27 luglio.
Le cinque foto che riusciranno meglio a descrivere un momento d’arte per le vie di Pescara saranno esposte il 3 Agosto durante la serata dell’evento.
Aspettiamo i vostri scatti.
Tagged: