Tra le tante collaborazioni che Instagramers Sardegna ha attivato da quando è nata, quella con La Nuova Sardegna ufficializzata nei giorni scorsi è l’ultima in ordine cronologico. Il più diffuso quotidiano del nord dell’isola, fondato a Sassari nel 1891, ha sempre dato supporto e visibilità alle iniziative realizzate nel tempo, dimostrando da subito di credere nelle potenzialità di Instagram, e questa collaborazione darà visibilità a tutti gli Instagramers che parteciperanno ai contest tematici proposti da @igers_sardegna e finalizzati al racconto dell’isola.
Al termine di ogni contest, le 20 foto più belle saranno raccolte in una gallery sul sito de La Nuova Sardegna. Le prime tre, inoltre, saranno pubblicate sul giornale cartaceo con menzione degli autori e riferimento al soggetto o al luogo dello scatto. Un’iniziativa estremamente interessante, tra online e offline, che ci auguriamo possa invogliare nuovi lettori ad avvicinarsi a Instagram, il più importante social network fotografico.
Al momento gli Igers sardi si stanno cimentando in un colorato foto racconto della primavera in Sardegna con i tag #springinsardinia e #igersardegna. Seguiteli.