Sul Passo Gavia la mostra più alta d’Europa

le foto della mostra più alta d'europa

le foto della mostra più alta d'europa

 

E’ da oggi visibile presso il rifugio Bonetta sul Gavia a 2.652 metri di altitudine la Mostra fotografica #adamellopedala.

La mostra celebra l’evento Rhxdue Contador che ha dato la possibilità a circa 3.000 ciclisti di scalare senza traffico veicolare due “monumenti” del ciclismo mondiale, il Passo Gavia e il Passo Mortirolo.
Dopo l’impresa documentata “live” il 3 e 4 agosto da blogger, da @igercycling e da @igers_lombardia, gli igers sono tornati sul Gavia per presentare la mostra di foto di instagram più alta d’Europa!

Sono state selezionate le 20 foto che hanno meglio rappresentato lo spirito di #adamellopedala, evento organizzato dal Corsorzio Adamello Ski Pontedilegno –Tonale e Consorzio Turistico Media Valtellina con la collaborazione di Zero Rh+.

Le foto stampate da Epson sono state esposte usando catene di bicicletta, proprio per ricordare il legame fra bici e fotografia che si è venuto a creare durante l’evento che ha rappresentato un grande momento di amicizia, sport e rispetto per l’ambiente in uno scenario naturalistico emozionante arricchito dalla partecipazione straordinaria del campione spagnolo Alberto Contador.

Ed ecco la selezione delle foto di #adamellopedala con l’intervista di Orazio Spoto su RTL 102,5 (video realizzato da @morenaemme).

Tagged: