Locali

Targa Florio: con Peugeot in Sicilia

Servizio a cura di Dario Cortimiglia @igers_messina

aspasso3La Targa Florio è una delle corse automobilistiche più antiche e insieme alla Mille Miglia è la competizione italiana più famosa nel mondo. Teatro della corsa sono sempre state le strade siciliane, in particolare le strette e tortuose strade che percorrono la catena montuosa delle Madonie.
La Targa Florio entrò subito nella leggenda per le enormi difficoltà del tracciato, al punto che, specialmente nei primi anni, riuscire a completare la corsa significava già compiere un’impresa.

La 98^ edizione della Targa Florio si svolgerà l’8-9-10 maggio 2014. La community @igers_messina, in collaborazione con Peugeot Italia, punta i riflettori sulla presenza della casa francese alla competizione automobilistica, organizzando il challenge “A spasso con il Leone”.

Da oggi al 1° maggio scatta una foto che immortali la tua quotidianità vissuta a stretto contatto con la tua Peugeot. Mostrati alla guida, orgoglioso al fianco del tuo “Leone”, oppure facci vedere come vivi la tua automobile, quali sensazioni ti comunica.
In palio per gli autori delle migliori due fotografie la partecipazione alla Targa Florio 2014 in qualità di “instareporter Peugeot”!

Per partecipare, tagga le tue foto su Instagram (nuove o già postate) utilizzando gli hashtag #mypeugeot, #igersmessina e #igerspalermo.
E non finisce qui! Nei prossimi giorni vi comunicheremo un altro interessantissimo challenge legato alla Targa Florio 2014.
Buon divertimento a tutti, Igers!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...