Eventi e Challenge

“Te lo dico io dove” mangiare in città con Guide Me Right

Quando si visita una nuova città una delle prime cose che molti si chiedono è: “se volessi mangiare un buon piatto, magari un piatto tradizionale, dove dovrei andare?”. Se abbiamo la fortuna di avere un amico del luogo, siamo certi che ci guiderà nel posto giusto.
Oggi vi proponiamo di partecipare a un nuovo challenge che dà anche il via alla media partnership con Guide Me Right, il servizio Web e Mobile grazie al quale è possibile scoprire e prenotare esperienze da fare in compagnia di persone del posto, i “Local Friend”.
Dal 6 fino al 27 maggio vi chiediamo di fotografare il piatto/il cibo, meglio anche se tipico (indicate il nome), mangiato nel posto in cui portereste un amico. Quel locale riconosciuto come “il migliore” (anche più di uno) in città. Siate sinceri!
Potete partecipare con quante foto volete, anche già presenti nella vostra galleria. Noi le vedremo tutte!
I tag da usare sono: #telodicoiodove (es. mangiare la pizza a Napoli) #guidemeright e #igersitalia
Al termine del challenge sarà fatta una selezione di foto con i consigli più rappresentativi, che darà vita a una insta-guida in italiano e inglese, un foto racconto delle migliori esperienze culinarie da fare in Italia.
Ma non è finita qui: grazie a Guide Me Right uno degli autori avrà l’opportunità di partecipare con un accompagnatore, alle iniziative in programma per il 5° Instameet nazionale di Igersitalia che si terrà a Milano dal 26 al 28 giugno, compreso l’ingresso a Expo.
Se poi dal virtuale vuoi passare al reale, diventa anche tu un “Local Friend” o prenota la tua esperienza. Scopri come funziona!
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...