È arrivata la primavera, poi l’estate, il bel tempo, la voglia di fotografare e di stare all’aria aperta. Per questo nasce questo nuovo progetto traInstagramers Bologna e TER (Turismo Emilia Romagna) “TER e Instagramers a spasso per l’Emilia Romagna”.

Prima di salutarci per le meritate ferie di agosto, sabato 21 luglio TER (Turismo Emilia Romagna) e gli Instagramers vi portano in gita a Santarcangelo di Romagna in occasione del Festival Internazionale del Teatro in Piazza.
Il Festival Internazionale del Teatro in Piazza di Santarcangelo di Romagna nasce nel 1971 ed è considerato ad oggi  una delle manifestazioni più significative e singolari del panorama teatrale italiano ed europeo ed anche il più longevo in Italia. A ridosso di un comprensorio turistico come quello di Rimini, la manifestazione di Santarcangelo indirizzò gli spettacoli verso due sensi: dall’entroterra al mare per il pubblico del teatro e dal mare all’entroterra per una fascia più allargata e inserita nel piano delle vacanze. Il calendario degli eventi si sviluppa nell’arco dei dieci giorni che vanno da venerdì 13 a domenica 22 luglio senza soluzione di continuità, ospitando ogni giorno spettacoli, allestimenti speciali, film, concerti, incontri.

Come poteva quindi mancare una nostra incursione ad un evento così vivo in una bellissima cittadina in perfetto stile romagnolo come Santarcangelo?

Vi diamo quindi appuntamento a Sabato 21 Luglio con TER alle ore 16:30 in Piazza Ganganelli e, per questioni organizzative, vi chiediamo la cortesia di iscrivervi (gratuitamente) all’Eventbrite bastano nome cognome e indirizzo email.

 

[programma in fase di definizione]

 

——

Ringraziamo le Community di TER, Instagramers Bologna, Instagramers Modena, Instagramers Forlì-Cesena, Instagramers Rimini, Instagramers Italia. Ringraziamo inoltre lo staff dell’Ufficio Promozione di Santarcangelo Festival per la perfetta coordinazione ed organizzazione. 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...