Thanksgiving Day on instagram con California Bakery e IgersMilanoIl 22 novembre si celebra il Thanksgiving Day. Gli americani e sempre più persone nel mondo si riuniscono, in famiglia o con gli amici, e ringraziano per le cose belle avute nell’anno che sta per terminare.

Con California Bakery, la più famosa bakery americana di Milano, abbiamo organizzato un challenge per festeggiare questo giorno speciale: dal 5 al 15 novembre siete tutti invitati a raccontare con una foto su Instagram ciò per cui ringraziate quest’anno, da taggare con l’hashtag #thanksgivingCB 🙂

Avete campo libero rispetto all’argomento: potete essere romantici, poetici, più concreti o sognatori.

Gli autori delle dieci migliori foto giudicate dal team Igersmilano saranno invitati alla cena di Thanksgiving organizzata, con un menu tradizionale a base di tacchino, nel California Bakery di via Tortona a Milano, proprio il 22 novembre.

La serata sarà naturalmente documentata dai nostri scatti. E non saremo i soli a festeggiare il Thanksgiving su Instagram: alcune community di Igers negli Stati Uniti sono pronte allo scambio fotografico.

Gli hashtag ufficiali sono: #thanksgivingCB e #igersmilano 😉

Seguici su Instagram: @californiabakery e @igersmilano

Pronti a raccontarci il vostro “grazie”? 🙂

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

I commenti sono chiusi per questo post.

...