The JamBo 2014: 3 giorni di igers e free style a Bologna

image(2)

Servizio a cura di Eugi Angelini (@IgersBologna)

Igersbologna è lieta di annunciare la partnership con THEJAMBO 2014, il più grande FreeStyle Urban Park d’Italia.

Dal 6 all’8 giugno, infatti, si svolgerà la seconda edizione di THEJAMBO che trasformerà la Fiera di Bologna nel più grande Free Style Urban Park d’Italia per gli atleti e gli appassionati di sport e musica free style. Si terranno inoltre un grande festival musicale con i big dell’hip hop internazionale e italiano (basti nominare i Public Enemy) e un nuovo contest per i rap freestyler e hip hop, assieme a MTV Spit, Link, MEI, DEEZER e Radio Fujiko per rinnovare una delle più originali esperienze musicali bolognesi.

Con TheJamBO, BolognaFiere, in collaborazione con l’amministrazione comunale, vuole far diventare Bologna la città di un nuovo grande incontro di giovani, culture e linguaggi e il quartiere fieristico un centro per gli eventi di sport e musica per la città.
Il grande programma di TheJamBO si realizzerà negli 80.000 metri quadrati dell’Area 48 di BolognaFiere snodandosi attraverso la JAMBO STREET dove si incontreranno spettacoli e performance in cui più di 300 atleti italiani e internazionali si sfideranno e si esibiranno nelle battle di skateboard, BMX, mountain-bike, frisbee, parkour, street dance. Potranno seguire il contest – aperto alla partecipazione di tutti gli appassionati di rap, che si terrà nei tre giorni di manifestazione – e la selezione che culminerà nell’Italian Street Jam per proclamare il vincitore di questo grande talent, domenica 8 giugno (premio IRMA Records, collaborazione con MTV Spit).

TheJamBO 2014 si presenta quest’anno con una nuova formula innovativa, “Join, Try Have Fun!“: per prendere parte alle attività, provarle in prima persona e soprattutto… divertirsi!

Il team di @IgersBologna sarà presente durante le 3 giornate di festival per testimoniare attraverso scatti su Instagram , post su Twitter e Facebook l’atmosfera che si respirerà alla Fiera di Bologna. Il tag ufficiale dell’evento è #TheJamBO: invitiamo tutti i visitatori e tutti coloro che si troveranno in fiera tra il 6 e l’8 giugno a scattare foto con questo tag e, per chi proprio non riuscirà a esserci, a seguire lo stream da casa!

Ecco tutti i riferimenti utili:

Tagged: