Totally Lost: gli Spazi Indecisi insieme a Igersfc

TOTALLY-LOST-INSTAGRAM-colori

Servizio a cura di: Alessandra Catania (@igersfc)

 

Cosa rimane delle architetture dei regimi totalitari del 900 in Europa? Quale il loro futuro? “Totally Lost” è il progetto-mostra a cura di Spazi Indecisi che racconta e mappa attraverso la fotografia i residui del patrimonio architettonico dei regimi totalitari in Europa. Un racconto visivo, senza giudizi o pregiudizi storici, che indaga gli spazi architettonici come frammenti da riconnettere, prospettando per questi luoghi nuovi e “democratici” contenuti.

Dal 9 al 25 settembre arriva la seconda edizione della mostra Totally Lost, a cura di Spazi Indecisi in collaborazione con la Rotta Culturale Europea ATRIUM, che racconta e mappa attraverso la fotografia i residui del patrimonio architettonico dei regimi totalitari in Europa. Un racconto visivo che indaga gli spazi architettonici come frammenti da riconnettere, prospettando per questi luoghi nuovi e democratici contenuti.

Per conoscere il programma completo e le varie location della mostra, disseminate nel territorio forlivese, visita i siti www.spaziindecisi.it e www.totallylost.eu.

La community Igersfc racconterà questi spazi protagonisti di un evento che è diventato un appuntamento importante per il territorio.

Tag ufficiali: #spaziindecisi e #igersfc #totallylost2016

 

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *