Tsundoku: sapete cos’è? Scopritelo con noi su Instagram! #pileofbooks

In occasione di #ISPF2013, il primo International Self Publishing Festival, organizzato da Narcissus.me il 19/20 ottobre al Foro Annonario di Senigallia, prende il via il challenge “Tsundoku, l’arte di impilare libri”, realizzato da #ISPF2013 e Narcissus.me e in collaborazione con Instagramers Marche.

Lo Tsundoku è letteralmente l’atto di lasciare i libri non letti dopo averli comprati, tipicamente impilandoli insieme ad altri libri non letti.

Lo fate anche voi? Allora fotografate la vostra #pileofbooks #igersmarche.

Come partecipare

Fotografate le vostre pile di libri ovunque le abbiate e pubblicate le foto nel profilo Instagram con l’hashtag #pileofbooks.

Le migliori fotografie verranno selezionate da una giuria composta da una rappresentanza di Narcissus.me e di Instagramers Marche.

Fino a sabato 19 ottobre potrete inviare le vostre foto con l’hashtag #pileofbooks, insieme a #ISPF2013 e #igersmarche.

Il vincitore verrà decretato nei giorni successivi e riceverà un ereader Kobo!

Visitate il nostro sito #ISPF2013 e veniteci a trovare a Senigallia il 19/20 ottobre, vi aspettiamo! Ecco il programma: http://selfpublishingfestival.org/it/programma/

La partecipazione al Festival è gratuita ma la registrazione è necessaria e veloce, proprio qui: http://selfpublishingfestival.org/it/registrati-qui/

Aspettiamo le vostre PILE DI LIBRI! Sappiamo che ne avete almeno una in casa!

Tagged: