instaFEFFSabato 20 aprile 2013 la community Instagramers del Friuli Venezia Giulia si dà appuntamento a Udine, per scoprire la città e non solo: grazie alla collaborazione con il Far East Film Festival, evento internazionale dedicato al cinema popolare asiatico, gli igers saranno letteralmente catapultati nelle atmosfere “orientali” che animeranno il centro storico di Udine per tutta la durata della manifestazione (quest’anno, dal 19 al 27 aprile).Il programma dell’Instameet

Ore 15 – ritrovo degli igers al Teatro Nuovo Giovanni da Udine per caffè, consegna del badge e della borsa FEFF15

Ore 16.15 – partenza dell’instawalk. Direzione Palazzo Morpurgo, dove ci aspetteranno il Laboratorio di Haiku e il Gioco del Mahjong Gigante!

Ore 17.00 – Giardini del Torso: potremo assistere alla “mistica” cerimonia del The e dare un’occhiata al Laboratorio di Origami

Ore 18.15 – Galleria Tina Modotti (Ex Mercato del Pesce): mostra fotografica “INDASTRIA” di Demis Albertacci

Per chi si ferma anche in serata, il programma continua con il “Far East Off”: Aperitivo&Buffet al Madrid (Via Paolo Sarpi) e a seguire Concerto dei Cameramia presso Giù al Nord (Via R. D’Aronco, 39).

I tag ufficiali della giornata per condividere tutte le foto dell’evento saranno

  • #instameetFVG
  • #igersfvg
  • #instaFEFF

E se non ci sarà il sole non preoccupatevi: tutte le attività in programma si potranno seguire anche al chiuso!

Iscrivetevi all’evento qui http://instameetfvg.eventbrite.com per avere la borsa FEFF15, caffè e aperitivo gratuiti, ma affrettatevi perché i posti a disposizione sono limitati, @igersfvg e il Far East Film Festival vi aspettano!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    ...