Carissimi Igers! Ebbene sì… Instagramers Abruzzo compie un anno!
Un anno stupendo, ricco di emozioni, di nuove esperienze e di nuove conoscenze. Siamo partiti da zero ma con tanta voglia di fare, ne abbiamo fatta di strada (e tanta ancora ne dobbiamo fare!).
Abbiamo deciso di raccontarvi in questo post, in poche righe, quello che con cuore, passione e il vostro aiuto siamo riusciti a fare per raccontare il nostro territorio, il nostro Abruzzo:
- 15 dicembre 2012 – abbiamo supportato #instawalklaquila insieme a Shoot4Change e all’iniziativa di una tenace marchigiana, Stefania Scaradozzi
- 2 e 3 Marzo 2013 – siamo stati social media partner di AMA2013, un viaggio attraverso il Montepulciano d’Abruzzo in collaborazione con Union Camere e Ais Abruzzo
- 23 marzo 2013 – I Instameet Abruzzo a Pescara
- 27 aprile 2013 – #Invasionidigitali a Vasto
- 9 al 12 maggio 2013 – #ILOVEABRUZZO il primo blog tour nella nostra regione, per raccontare cibo, territorio, cultura di una parte della Costa dei Trabocchi. Lo storytelling fotografico della destinazione Abruzzo…grazie agli scatti di @bombafire, che ha vissuto questo viaggio come iger insieme a un gruppo di travel bloggers tra cui Marco di NST [@viaggiatori]. In quest’occasione si è unito a noi anche Tony Ironino #igersconIronman
- 19 maggio 2013 – #igersINbici una stupenda opportunità per vivere L’Aquila in sella ad una bici. 10 igers, 10 bici (grazie a Decathlon L’Aquila) e la voglia di raccontare una città ferita, ceh non va lasciata sola. Il nostro cuore, o almeno una sua parte, è rimasta lì! Un grazie special al team dello store: Tommaso, Matteo e Danilo, che ci hanno accolti e fatti sentire a casa!
- 22 e 23 giugno 2013 – il nostro primo esperimento con un #instareporter d’eccezione @rosati_luca che ha raccontato #vastoairshow, in occasione dell’arrivo delle Frecce Tricolore a Vasto. In quest’occasione abbiamo anche premiato il miglior scatto, quello di @ryordan87.
Ecco, questo è quello che siamo riusciti a fare in 365 giorni!
Il tag #igersabruzzo è arrivato a 34.699 scatti grazie a VOI, che continuate a raccontare e a raccontarvi
Siete pronti per iniziare il nostro secondo anno insieme? Noi siamo pronti, anzi prontissimi per i prossimi 365 giorni da condividere con voi, con le altre community locali e non!
Ecco dove e come potete contattarci:
La community siamo noi, noi tutti… quindi daje! 😉