Un Instameet con ospiti internazionali a Prato

Servizio a cura di Daniela Bini (@igersprato)

Il 15 e 16 novembre la città di Prato sarà protagonista del suo primo Instameet di rilievo nazionale.

La rosa degli ospiti sarà composta da 18 Instagramers provenienti da tutta Italia e non solo: @stailuan, @sbinifera, @matteoacitelli, @tizzia, @virgola_, @finnanofenno, @andykate, @mattego, @osnuflaz, @toomuchtuscany, @waxpixx, @c4antonio, @lili76photo, @nicolacarmignani, @robertinae, @justilago, @smatte89, @uras68.

PratoA fare da padroni di casa saranno 15 Instagramers, i local manager @doctorfra, @mari89b, @la_bini, ed i più apprezzati igers pratesi: @danysantini78, @paolalc78, @tombiga70, @tommyrau81, @diavoletto74, @claubaro, @storm767, @and630, @agnessfochesato, @marchinogrisu, @sjlvjetta, @lucialailalay.

Il team di Igers esplorerà la città e le sue meraviglie artistiche e architettoniche, a partire dal museo di Palazzo Pretorio (riaperto lo scorso anno dopo 15 anni di restauro) e dalla sua nuovissima mostra “Capolavori che si incontrano: Bellini, Caravaggio, Tiepolo e i maestri della pittura toscana e veneta”.

Saranno inoltre toccati i luoghi più suggestivi della città toscana: il Duomo, il Conservatorio S. Niccolò, il Museo di pittura morale e la mostra di Paul Jenkins “The spectrum of light”, il Teatro Metastasio (primo teatro stabile della Toscana), il Museo Pecci e il Castello dell’Imperatore.

Hashtag ufficiale dell’evento è #civediamoaprato, con il quale chiunque potrà seguire il tour sui canali social dei partecipanti.

locandina pratesi con tutti i tag2#civediamoaprato è anche il nome del particolare challenge in cui verranno coinvolti gli Igers partecipanti e non solo: ogni concorrente, infatti, per validare i propri scatti in concorso, dovrà inviare una cartolina a 5 amici non partecipanti all’evento, e sarà proprio uno di questi a vincere un soggiorno per due persone a Prato. Siete quindi tutti invitati a seguire l’evento con ancor più trepidazione!

Un’avventura fotografica, un evento di promozione del territorio e un momento di condivisione e divertimento realizzato da Igersprato in collaborazione con Comune di Prato e Palazzo Pretorio: tutto questo e molto altro è #civediamoaprato.

Avete ancora dei dubbi?! Il 15 e 16 Novembre…CI VEDIAMO A PRATO!!!

… lo dicono anche al TG:

Tagged: