Un’Estate da Re, sconto del 30% per i soci IgersItalia

Un Estate da Re

Anche quest’anno, dal 28 agosto al 29 settembre, ritorna la rassegna di musica classica Un’ Estate da Re, nell’incantevole scenario della Reggia di Caserta.

Solo per i soci Igersitalia lo sconto del 30% sull’acquisto dei biglietti di tutti gli eventi in programma.

diventa socio igersitalia e scopri tutti i vantaggi

Le star della musica classica che quest’anno si esibiranno in sei imperdibili appuntamenti saranno Ezio Bosso, David Garrett, Stefano Bollani, Zubin Mehta accompagnati dalle Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli e dall’Orchestra Filarmonica del Teatro Giuseppe Verdi di Salerno.

Tutte le info sui biglietti su https://www.unestatedare.it/biglietti/

La cornice di tutti i concerti che inizieranno alle 19:30 sarà la storica Aperia della Reggia di Caserta e agli artisti già menzionati si aggiungeranno appuntamenti con il celebre violinista Julian Rachlin diretto da Alvise Casellati, che ha il merito di essere un grande promotore negli Stati Uniti dell’Opera italiana e con una serata dedicata alla danza di Pulcinella di Igor Stravinskij nell’interpretazione del Balletto del San Carlo.

Anche quest’anno la rassegna Un’ Estate da Re è stata voluta dalla Regione Campania, con la direzione artistica affidata al Maestro Antonio Marzullo in collaborazione con il MIBAC e con il Comune di Caserta. La rassegna è organizzata e promossa dalla Scabec, con cui Igers Napoli e Igers Italia hanno già avuto collaborazioni di media partnership.

About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *