Servizio a cura di Dario Cortimiglia (@igers_messina)
La Targa Florio 2014 si avvicina e puntuale arriva il secondo challenge collegato all’evento di @igers_messina con Peugeot Italia.
Nei giorni della Targa Florio (8-9-10 maggio) tutti gli occhi e gli obiettivi dei fotografi saranno puntati sui bolidi che si daranno sfida tra le affascinanti quanto tortuose strade delle Madonie.
Instagramers Messina vi invita a dare un occhio di riguardo alla Peugeot 208 T16 che parteciperà alla competizione con il challenge “Uno scatto da Leone”.
Tra assetti e regolazioni, scelta dei pneumatici e riscontri cronometrici, semplici momenti di pausa e passaggi in curva, immortalate il momento più bello, più significativo, più evocativo o più suggestivo di Peugeot alla Targa Florio 2014.
Non c’è alcun limite di foto per partecipare, quello che conta è caricare la foto su Instagram e usare gli hashtag ufficiali del challenge #instalions e #igersmessina.
L’autore della foto migliore riceverà in omaggio simpatici gadget Peugeot.
Appuntamento alla Targa Florio e chissà potreste anche conoscere @angelo_grigio e @jonnyc1808, i due vincitori del challenge “A spasso con il Leone” che si sono guadagnati un giorno alla Targa Florio 2014 in qualità di “instareporter Peugeot”.
Buona Targa Florio a tutti!