Uno Scatto Da Leone

Locali

“Uno scatto da Leone”, con igers_messina al Targa Florio 2014

Uno Scatto Da Leone

Servizio a cura di Dario Cortimiglia (@igers_messina)

La Targa Florio 2014 si avvicina e puntuale arriva il secondo challenge collegato all’evento di @igers_messina con Peugeot Italia.
Nei giorni della Targa Florio (8-9-10 maggio) tutti gli occhi e gli obiettivi dei fotografi saranno puntati sui bolidi che si daranno sfida tra le affascinanti quanto tortuose strade delle Madonie.

Instagramers Messina vi invita a dare un occhio di riguardo alla Peugeot 208 T16 che parteciperà alla competizione con il challenge “Uno scatto da Leone”.

Tra assetti e regolazioni, scelta dei pneumatici e riscontri cronometrici, semplici momenti di pausa e passaggi in curva, immortalate il momento più bello, più significativo, più evocativo o più suggestivo di Peugeot alla Targa Florio 2014.

Non c’è alcun limite di foto per partecipare, quello che conta è caricare la foto su Instagram e usare gli hashtag ufficiali del challenge #instalions e #igersmessina.

L’autore della foto migliore riceverà in omaggio simpatici gadget Peugeot.

Appuntamento alla Targa Florio e chissà potreste anche conoscere @angelo_grigio e @jonnyc1808, i due vincitori del challenge “A spasso con il Leone” che si sono guadagnati un giorno alla Targa Florio 2014 in qualità di “instareporter Peugeot”.

Buona Targa Florio a tutti!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...