Venice Fashion Night: la moda a Venezia con gli Igers

 Servizio a cura di Lorenzo Cinotti (@igersvenezia)

 

Stilisti emergenti, laboratori artigiani, archivi, boutique di ricerca si accendono in una notte di eventi per promuovere la creatività di Venezia: sabato 25 ottobre si accende la Venice Fashion Night.

Un percorso insieme a Instagramers, fotografi e blogger alla scoperta di nuove collezioni, gioielli, accessori, profumi e oggetti di design, tra sfilate, cocktail, opening di mostre nei luoghi della moda a Venezia.

Utilizza l’hashtag ufficiale dell’evento #venicefashionnight e segui la diretta online su VeneziadaVivere con le foto scattate da fotografi e Instagramers della community del Veneto, e da tutti gli Instareporter che parteciperanno.

Dalle 16:30 alle 22:30 tutti gli eventi sono aperti al pubblico. L’opening ufficiale è alle ore 17, mentre la festa di chiusura della Venice Fashion Night 2014 è dalle 22 al Dok LP26 in Campo San Luca.

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *