Future Film Festival Instagram IgersBologna

Community

Cattura il Mostro con Future Film Festival 2013 e IgersBologna. Ecco i Vincitori del Challenge!

Future Film Festival Instagram IgersBologna Forse non tutti sanno che… Il Future Film Festival, dal 1999, è il più importante festival a livello nazionale dedicato all’animazione e agli effetti speciali.

In vista dell’edizione 2013 dell’evento, che si terrà a Bologna ( negli spazi della Cineteca di Bologna/Cinema Lumière) dal 12 al 17 Aprile, Future Film Festival e IgersBologna presentano il challenge “Shoot the Monster“.

Come partecipare

Dal 25 Marzo al 3 Aprile invitiamo gli instagramers a catturare i  mostri in giro per Bologna, scattare e taggare le foto con #monsterigers.

Ricordiamo che per mostri intendiamo qualsiasi elemento che riconosciate come “mostruoso”: oggetti, luoghi, atmosfere e, perché no, anche persone !

I premi

Il premio per la migliore foto sarà… niente meno che una Future Film Card 5, ovvero una tessera che dà diritto alla visione di ben 5 spettacoli del Festival.

Il secondo e terzo classificato avranno invece diritto a due ingressi singoli (a testa) per una proiezione a scelta del Festival.

Non vediamo l’ora di sbirciare tra i vostri mostriciattoli…

Vincitori del Challenge

E’ finalmente giunto il momento di annunciare i vincitori del challenge, scelti da noi e dai bravissimi ragazzi dello staff FutureFilmFestival (Letizia e Paolo) che ringraziamo nuovamente per averci dato la possibilità di collaborare con loro e con un festival così innovativo di cui Bologna deve andare molto fiera.

E’ con piacere che proclamiamo quindi i seguenti vincitori:

 

 

 

 

 

 

 

  • 1° Classificato: @uccellina03 con “testa di galletto” (vince una Future Film Card Five)
  • 2° Classificato: @jane_birkin con “macchia sul muro” (vince 2 biglietti validi per una proiezione FFF2013)
  • 3° Classificato: @pwp_dc5 con “rana meccanica” (vince 2 biglietti validi per una proiezione FFF2013)

Invitiamo quindi @uccellina03, @jane_birkin e @pwp_dc5 a scrivere una mail a comunicazione@futurefilmkids.org per ricevere tutte le istruzioni su come ritirare i loro pass.

Cogliamo l’occasione per  fare i complimenti a tutti i partecipanti del challenge, da parte nostra e dello Staff FutureFilmFestival che si può (come noi) ritenere molto soddisfatto per come si è svolto il challenge. Ci siamo divertiti tutti moltissimo a scorrere le 100 foto taggate #monsterigers, alcune davvero originalissime e geniali! Meno divertente è stato doverne scartare alcune.. ma si sa, è la dura legge del challenge!
Non ci resta che augurare a tutti buon FutureFilmFestival 2013 e Buone Visioni mostruose!

Informazioni

Per chi volesse una panoramica completa sul programma dettagliato del Festival, ecco alcuni link utili:

Riepiloghiamo infine i punti fondamentali del challenge:

  • Tema: Cattura il Mostro in città
  • Tag: #monsterigers
  • Durata del challenge : dal 25/3 al 3/4
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...