Votazioni nuovo CD Instagramers Italia: i risultati

Logo Igersitalia @igersitalia

Si sono da poco concluse le votazioni da parte dei soci iscritti all’Associazione Instagramers Italia per il rinnovo del Consiglio Direttivo anno 2016.

Le attività di voto si sono svolte nei seguenti giorni:

  • 16 Febbraio 2016
  • 17 Febbraio 2016
  • 18 Febbraio 2016

Riportiamo di seguito i dati statistici e risultati emersi.

Statistica dati generali

  • Aventi diritto al voto: 269
  • Votanti: 242
  • Non Votanti: 27*
  • Percentuale di affluenza: 89,96%

* Tutti i non votanti hanno ricevuto le 3 comunicazioni ufficiali per partecipare al voto

In media ogni votante ha espresso 4,1 preferenze

Classifica totale dei risultati ordinata per numero di voti ricevuti

  • Carmignani Nicola voti 162
  • Spoto Orazio voti 123
  • Barbotti Ilaria voti 112
  • Ficai Antonio voti 106
  • Montefusco Francesco voti 106
  • Polo Alessandra voti 104
  • Monaco Raffaele voti 102
  • Vicino Simonetta voti 96
  • Bottalico Marco voti 79
  • Braconi Andrea voti 57
  • D’Imporzano Leonardo voti 18
  • Fazio Gianluca voti 13
  • Morichetti Katia voti 11
  • Bianchi Alex voti 6
  • Truscello Giuseppe voti 2

Aggiornamento.

Il nuovo consiglio direttivo si è riunito in data 29 febbraio e 1 marzo e ha deciso le cariche dell’associazione nel triennio 2016 – 2019:

Presidente: Ilaria Barbotti

Segretario: Orazio Spoto

Tesoriere: Antonio Ficai

Sono state anche introdotte delle commissioni che avranno il compito di gestire al meglio le numerose attività dell’associazione.

Formazione/Comunicazione/rapporti con i Regional e i Local manager: Alessandra Polo e Nicola Carmignani
.

L’attività di questa commissione riguarda tutte le attività di formazione interna, i rapporti con il social media team, il team editoriale e le attività di comunicazione push (newsletter).

Legale/affari interni: Raffaele Monaco

L’obiettivo della commissione è supervisionare le attività associative dal punto di vista legale (es. privacy) e di supporto per eventuali progetti con terze parti. Oltre a questa funzione la commissione avrà voce in capitolo per dirimere eventuali contrasti tra soci dell’associazione a prescindere la loro ruolo.

Sviluppo soci e partnership: Francesco Montefusco

L’obiettivo di questa commissione è promuovere le iscrizioni all’associazione mediante attività di comunicazione e marketing. Uguale attenzione verrà posta a quanti sono già soci mediante attività e vantaggi riservati.

Tagged: