La nostra Winter Experience con Jaguar

la Jaguar XF Sportbrake in prova - foto di @ilariadefilippo
la Jaguar XF Sportbrake in prova – foto di @ilariadefilippo

Oggi la nostra community è protagonista di una entusiasmante avventura sulla neve in compagnia di Jaguar. Da Milano una nuovissima Jaguar XF Sportbrake è partita alla volta di Sestola (MO), nel Parco del Frignano, per far parte del tour Jaguar 100 Around.
Fra session di test drive insieme a driver qualificati, un pranzo in chalet e uno scenario totalmente innevato caratterizzato da passi storici e strade di montagna proveremo l’assetto sportivo e bilanciato della nuova station wagon by Jaguar.

Per altre info visitate il sito di 100 Around Jaguar qui.
Seguite la nostra avventura sui canali Instagram e Twitter di @IgersMilano, @IgersToscana e @JaguarItalia tramite gli hashtag ufficiali #Jaguar100Around e #igersjaguarxf.

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *