WWIM13: avventura nel Parco Nazionale del Circeo

WWIM13-igerslatina

Servizio a cura di: Matteo Cerilli (@igerslatina)

Come festeggiare nel migliore dei modi l’Earth Day, se non quello di ospitare il #WWIM13 in uno dei parchi nazionali piu famosi ed antichi d’Italia?

La community di IgersLatina accoglierà i suoi seguaci nel Parco Nazionale del Circeo, rendendoli partecipi di un’avventurosa caccia fotografica alla scoperta delle sue bellezze e dei suoi segreti.

Il famoso parco, polmone della provincia di Latina, fu istituito nel 1934, e prende il nome dall’omonimo promontorio. Attraverso una passeggiata tra la vegetazione ricca di pini, eucalipti e querce da sughero, gli Instagramers avranno il compito di diffondere il potere della natura attraverso le foto a tutto il mondo connesso!

Durante il percorso naturalistico ci sarà spazio anche per l’incursione delle Invasioni Digitali e numerose sorprese.

L’appuntamento è per sabato 23 aprile 2016 alle ore 15:00 all’ingresso del Parco Nazionale in Via Carlo Alberto 104 a Sabaudia (LT). Sarà una salutare passeggiata tra la natura, quindi si consiglia un abbigliamento comodo.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, previa registrazione su EventBrite.

Gli hashtags da utilizzare durante la giornata per far conoscere le bellezze pontini a tutto il mondo saranno i seguenti: #WWIM13Latina #WWIM13Lazio #igerslatina

Vi aspettiamo!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *