Community

WWIM13: con gli igers di Frosinone tra archeologia e centri storici

servizio a cura di Dario Di Giorgio (@igers_frosinone)

Instagram annuncia il Worldwide Instameet n. 13 e gli Instagramers del Lazio fanno tris: un instameet diffuso su ben tre province della nostra regione in tre momenti diversi di un week end che si preannuncia memorabile.

Vi invitiamo a partecipare a tutte le tappe di questo entusiasmante evento!

Ecco la proposta del #wwim13Frosinone:
Una mattinata alla scoperta delle bellezze della città di Arpino (comune di nascita di Marco Tullio Cicerone 106 a.c.) e della sua Acropoli, e della città di Isola del Liri nel pomeriggio, per ammirare la magnifica Cascata Grande che dal Parco del Castello Boncompagni Viscogliosi si riversa nel centro storico con i suoi 28 metri d’altezza, un caso unico in Europa.
L’appuntamento è per Domenica 24 aprile 2016 alle ore 10:00 in Piazza Municipio ad Arpino (FR) per raccontare e far conoscere a tutti i nostri territori che hanno visto nascere personaggi illustri come Marco Tullio Cicerone (Arpino 106 a.c.), Marcello Mastroianni (Fontana Liri 1924), Umberto Mastroianni (Fontana Liri 1910) e Vittorio De Sica (Sora 1901), insieme agli amici della Pro Loco di Arpino (@pro_loco_arpino) che ci faranno da Guida.
Per maggiori informazioni e per iscrivervi (sarà previsto un numero limitato di posti), cliccate su questo link, che trovate anche nella descrizione della bio di @igers_frosinone, oppure scriveteci direttamente alla nostra e-mail igersciociari@gmail.com.

Photo Arpino da Civitavecchia di Arpino
Credits @dario_di_giorgio

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...