Servizio a cura di: Davide Morante (@igersparma)
Instagarm chiama, @igersparma risponde:
in occasione del 14° World Wide InstaMeet indetto da Instagram, @Igersparma ha organizzato un instameet alla scoperta di una delle tradizione che hanno reso famosa in tutto il mondo Parma: il cibo.
L’appuntamento è per sabato 17 settembre alle ore 15,45 alla corte di Giarola a Collecchio, per visitare il Museo del Pomodoro e il Museo della Pasta: un’occasione per celebrare la storia di due peculiarità gastronomiche della Food Valley
“Siamo la Food Valley e Parma ha è citta UNESCO per la Gastronomia e sede dell’EFSA – dicono i local manager di Parma – avevamo l’“obbligo morale” di raccogliere l’invito di Instagram ad organizzare un instameet fotografico legato al cibo.
Quotidianamente, con la foto del giorno facciamo conoscere le bellezze di Parma e provincia: con questo instameet puntiamo a far conoscere anche la sua storia.”
L’ingresso ai 2 musei costerà 6 € in totale e sarà completamente gratuito per gli associati IgersItalia (fai incora in tempo a iscriverti: clicca qui!), le visite guidate saranno offerte da @Igersparma.
Al solito, dopo l’instameet ci si ritroverà per un aperitivo durante il quale verrrà eletta la foto più rappresentativa della giornata.
Vi aspettiamo per il #wwim14: