WWIM15 con IgersReggioCalabria

igersreggiocalabria-wwim15

Servizio a cura di: Ken Curatola (@igersreggiocalabria)

 

In occasione del #WWIM15, che si terrà nei giorni 25 e 26 marzo in tutte le località del mondo, la community @igers.reggiocalabria aderisce all’iniziativa mondiale con il proprio evento. Si tratta di un #instameet volto  a condividere, esplorare e celebrare attraverso le nostre foto il tema della gentilezza, la solidarietà e il rispetto.

Il programma prevede proprio di passeggiare per le zone della nostra città tornate di recente nelle e gentili, mettendo in pratica azioni di solidarietà e rispetto.

L’appuntamento è fissato alle ore 16:00 a Piazza Castello, dove per darci una bella carica berremo un caffè offertoci dal vicino @whitebar. Spostandoci lungo le vie del centro cittadino ci sposteremo sul lungomare e magari anche sulla spiaggia reggina per fotografare il tramonto. Come in ogni instameet degno di questo nome concluderemo il nostro incontro brindando e degustando un aperitivo al @moony_rc sulla spiaggia del Lido di Reggio Calabria.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *