#YourXXI: la generazione social s’inventa un secolo

Facile, veloce, fantasiosa: il MAXXI, il primo museo nazionale italiano dedicato alla creatività contemporanea, ti invita a partecipare alla call to action #yourXXI insieme ad Artribune, Dimensione Suono Roma e Instagramers Italia.

Come il Museo racconta in modo dinamico la realtà, così il suo nuovo logo dovrà rappresentare una finestra aperta sulla contemporaneità che può diventare scorcio urbano, attrezzo quotidiano, tessuto… qualsiasi elemento possa contribuire al racconto della nostra epoca con creatività, sperimentazione, innovazione, comunicazione, diversità, universalità.

 

 

E tu come immagini il tuo XXI secolo? Metti in gioco l’estro e crea il tuo XXI.
Scatta la tua foto, pubblicala su Instagram con il tag #yourXXI e condividila!

Dal 5 al 25 marzo raccoglieremo i nuovi XXI.

E la sera del 28 marzo i loghi più originali diventeranno reali tracciando nella hall del MAXXI un percorso autentico che tutti potranno seguire e condividere.

Un progetto del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Media partner Artribune, Dimensione Suono Roma, Instagramers Italia

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *