Locali

Tutti a Udine con @igersfvg per il Far East Film Festival!

instafeff2Servizio a cura di  Emma Barreca (@igersfvg)

Dal 25 aprile al 3 maggio torna a Udine il Far East Film Festival, la grande rassegna dedicata al cinema popolare asiatico che giunge quest’anno alla sua 16esima edizione.

Proprio come l’anno scorso, la community degli appassionati di Instagram del Friuli Venezia Giulia si darà appuntamento per immergersi nelle atmosfere “far east” che avvolgono tutta la città di Udine nei giorni del Festival, e in particolare per fotografare il coloratissimo Cosplay Contest che avrà luogo domenica 27 aprile in piazza Matteotti.

 

Ecco il programma dell’instameet:

Ore 14.30Appuntamento al Teatro Nuovo Giovanni Da Udine, quartier generale del Festival, per la consegna dei badge, ritiro della borsa #FEFF16 e per la foto di rito!

Ore 15.15 – Partenza dell’instawalk. Direzione Giardini del Torso, dove ci aspettano il laboratorio di origami, quello di pittura cinese e di ikebana

Ore 16.30 – Ci sposteremo in piazza Matteotti (Piazza San Giacomo) dove tantissimi cosplayer si sfideranno nell’ormai celebre Cosplay Contest

Ore 18.30Aperitivo al Madrid (Via Paolo Sarpi), aspettando il… Kimono Party!

NB: il programma potrebbe subire lievi variazioni in base alle condizioni meteo (ma niente paura: tutte le attività si potranno comunque seguire anche al chiuso!)

 

I tag della giornata, per condividere tutte le foto dell’instameet, saranno:

#instaFEFF2 #igersFVG #FEFF16

Per chi si iscrive all’evento registrandosi su Eventbrite, l’aperitivo al Madrid è gratuito!

Scaldate gli smartphone! @igersfvg e @fareastfilm vi aspettano a Udine, domenica 27 aprile!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...