ARTE INSIEME ed IgersPiceni al Museo della Pietraia

Arte Insieme ospita gli scatti degli Igers Piceni al Museo della Pietraia

Arte Insieme ospita gli scatti degli Igers Piceni al Museo della PietraiaLa prestigiosa rassegna di arte contemporanea Arte Insieme espone gli scatti degli Igers Piceni. E per partecipare basta il tag #arteinsieme.

Nemmeno il tempo di chiudere con #instafritto e già siamo all’opera per un nuovo evento imperdibile! Grazie all’organizzazione della rassegna e al nostro amico Alessio castaldo aka @aleesio (se volete saperne di più su di lui basta cliccare e leggere la prima intervista della rubrica Iger della settimana) è possibile esporre la tua foto nello spazio ARTEINSIEME al Museo Pietraia dei Poeti (San Benedetto del Tronto).

Come fare? Niente di più semplice, basta seguire poche semplici regole.

  • Scegli la tua migliore foto Instagram (UNA SOLA, le altre verranno scartate).
  • Taggala con #arteinsieme.
  • Fai tutto entro Venerdì 4 Maggio 2012 ore 24:00 (improrogabile).

LE FOTO selezionate VERRANNO ESPOSTE IN UN’APPOSITA SEZIONE DEDICATA AD INSTAGRAM in formato digitale nella prestigiosa rassegna d’arte indipendente presso il MUSEO PIETRAIA DEI POETI.

Tutte le altre informazioni potete trovarle sul sito della museo.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *