Come fare su Instagram: il dietro le quinte di Burberry

Burberry su Instagram

Burberry su Instagram

Appassionati o non, avrete saputo che Instagram dal 20 giugno permette di realizzare brevi video (durata massima: 15 secondi) oltre che foto.

Saprete, probabilmente, che questa nuova funzionalità è stata apprezzata visto che i video prodotti sono almeno 5milioni e mentre vi scrivo, probabilmente, già 10.

Ma se abbiamo visto tanti video di utenti privati, bisogna dire che di video aziendali se ne sono visti pochi.
Un account aziendale non può permettersi infatti di sperimentare e specialmente da alcuni brand ci si aspetta il massimo della qualità.

L’editing e il montaggio sono sicuramente piacevoli, anche se non siete fashion addicted. Vi invito a visitare il loro profilo e a dare una occhiata al loro primo video pubblicato. Semplicemente bellissimo.

A cura di Orazio Spoto

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *