Campania artecard, sconto per i soci igersitalia

campania-artecard
campania-artecard

I soci Igersitalia possono beneficiare di un importante sconto sull’acquisto online di campania>artecard 365 Abbonamento Gold, il pass per visitare in un anno più di 80 luoghi della cultura della Campania.  Se non sei ancora socio, puoi iscriverti qui.

Continua quindi la collaborazione con la Regione Campania e la Scabec – Società Campana Beni Culturali e con campania>artecard, partner ufficiale dell’Assemblea Igersitalia 2019 a Napoli

Per i soci Igersitalia è disponibile un codice sconto per acquistare il pass annuale al costo di 35 euro! Potrai entrare gratuitamente due volte all’anno in tutti i principali musei, siti archeologici, castelli e dimore storiche, chiese e complessi monastici, parchi naturali e percorsi sotterranei inclusi nel network Artecard.

Per ottenere lo sconto è semplicissimo, basta seguire questo link e selezionare la card CAMPANIA 365 PROMO IGERS 2019. Il codice sconto è IGERS. Una volta acquistata la card, bisogna recarsi presso un Artecard Point per ritirarla, mostrando la propria tessera Igersitalia o, per chi ha scelto il tesseramento semplice, la mail con il codice tessera.

La card si attiva al primo accesso, quindi puoi acquistarla adesso e attivarla quando sarai qui! Qui puoi leggere tutti i dettagli, le istruzioni di utilizzo e i luoghi che si possono visitare con il 365 Abbonamento Gold.

Buona visita e ricordate di taggare le vostre foto con l’hashtag #MyCampania !

About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *