Grande successo per la VII Assemblea Igersitalia a Napoli

assemblea-igersitalia-napoli

Dal 20 al 22 settembre a Napoli si è tenuta la VII Assemblea Igersitalia e ad una settimana di distanza continuano ad essere condivise su Instagram e sugli altri social le foto scattate nel corso del weekend.

Più di 60 Igers hanno raggiunto il capoluogo campano per partecipare al momento istituzionale dell’ Assemblea e ai tuor del Museo Madre e delle Catacombe di Napoli grazie al


In soli  3 giorni i contenuti correlati agli hashtag #AssembleaIgersitalia2019 #MyCampania #MuseoMadre e #CatacombeDiNapoli hanno raggiunto un reach di quasi 1 milione di utenti

Dopo l’esperienza di Napoli, Igersitalia si conferma come punto di riferimento per realtà locali, regionali ed enti turistici italiani, con cui sviluppare progetti di valorizzazione del territorio e della cultura attraverso importanti e virali attività di social media e influencer marketing, nonché di aggregazione con attività offline.

La Regione Campania ha creduto fin da subito in questo progetto e grazie alla sinergia tra Igersitalia e Scabec Spa, il braccio operativo regionale per la valorizzazione dei beni culturali, gli Igers hanno avuto modo di scoprire.

artecard (opens in a new tab)”>Campania>artecard è il city pass per visitare Napoli e la Campania e viaggiare sulla rete di trasporti pubblici Unicocampania.

Ad ogni Iger infatti, è stata consegnata una card 365 Abbonamento Gold della durata di un anno così da poter tornare a Napoli e in Campania non solo per beneficiare degli ingressi ai più di 80 siti archeologici e luoghi della cultura contenuti nel network, ma anche per continuare a condividere con il mondo, attraverso i social, le foto e i contenuti visuali prodotti in quei luoghi che attendono di essere visitati.

Per la prima volta a Napoli e, prossimamente in tutta la Campania, si da vita ad una vera e propria attività di promozione del territorio a lungo termine che si basa sugli ormai indispensabili strumenti di comunicazione e storytelling come Instagram e i gli altri social network.

In soli  3 giorni i contenuti correlati agli hashtag #AssembleaIgersitalia2019 #MyCampania #MuseoMadre e #CatacombeDiNapoli hanno raggiunto un reach di quasi 1 milione di utenti.

Tagged: