Dal 20 al 22 settembre a Napoli si è tenuta la VII Assemblea Igersitalia e ad una settimana di distanza continuano ad essere condivise su Instagram e sugli altri social le foto scattate nel corso del weekend.
Più di 60 Igers hanno raggiunto il capoluogo campano per partecipare al momento istituzionale dell’ Assemblea e ai tuor del Museo Madre e delle Catacombe di Napoli grazie al
Dopo l’esperienza di Napoli, Igersitalia si conferma come punto di riferimento per realtà locali, regionali ed enti turistici italiani, con cui sviluppare progetti di valorizzazione del territorio e della cultura attraverso importanti e virali attività di social media e influencer marketing, nonché di aggregazione con attività offline. La Regione Campania ha creduto fin da subito in questo progetto e grazie alla sinergia tra Igersitalia e Scabec Spa, il braccio operativo regionale per la valorizzazione dei beni culturali, gli Igers hanno avuto modo di scoprire. Campania>artecard è il city pass per visitare Napoli e la Campania e viaggiare sulla rete di trasporti pubblici Unicocampania. Ad ogni Iger infatti, è stata consegnata una card 365 Abbonamento Gold della durata di un anno così da poter tornare a Napoli e in Campania non solo per beneficiare degli ingressi ai più di 80 siti archeologici e luoghi della cultura contenuti nel network, ma anche per continuare a condividere con il mondo, attraverso i social, le foto e i contenuti visuali prodotti in quei luoghi che attendono di essere visitati. Per la prima volta a Napoli e, prossimamente in tutta la Campania, si da vita ad una vera e propria attività di promozione del territorio a lungo termine che si basa sugli ormai indispensabili strumenti di comunicazione e storytelling come Instagram e i gli altri social network. In soli 3 giorni i contenuti correlati agli hashtag #AssembleaIgersitalia2019 #MyCampania #MuseoMadre e #CatacombeDiNapoli hanno raggiunto un reach di quasi 1 milione di utenti.
In soli 3 giorni i contenuti correlati agli hashtag #AssembleaIgersitalia2019 #MyCampania #MuseoMadre e #CatacombeDiNapoli hanno raggiunto un reach di quasi 1 milione di utenti