Eamovingpeople: documentare il movimento

Fino al 20 marzo gli igers sono invitati a raccontare su instagram persone e cose in movimento.
Il tema fotografico non è dei più facili ed è certamente sfidante. Ma soprattutto è di grande stimolo in quanto significa avvicinarsi ad un soggetto e coglierne l’essenza.
Il movimento è spesso legato a diversi stati d’animo: alla noia se si sta andando sul posto di lavoro magari di lunedi mattina, oppure alla felicità se ad esempio si sta correndo o andando in bicicletta.
Ma al di là dei cliquè chiediamo a tutti voi di documentare ne modo che ritenete più opportuno il movimento anche da un punto tecnico.
Per esempio potreste usare la tecnica del panning (qui il nostro post al riguardo). Sperimentatela e potreste avere grandi soddisfazioni!

Come partecipare

Condividete la foto usando l’hashtag #eamovingpeople (e ovviamente #igersitalia).
Ogni giorno il canale instagram del nostro partner (ormai storico) Europ Assistance riporterà una immagine significativa.
Al termine del challenge selezioneremo poi 4 scatti particolarmente rappresentativi. Gli autori dei 4 scatti saranno invitati ad essere parte del Social Media Team che documenterà la Europ Assistance Relay Marathon del prossimo 12 aprile a Milano.

Tagged: