Fotografa i tuoi 5 sensi e vinci con Acqua Village!

Esprimi con una foto quale dei tuoi 5 sensi ti diverte e piace di più, potrai così partecipare al challenge fotografico promosso da @Acqua_Village e @GincoGinseng in occasione della presentazione nel parco acquatico Acqua Village di Follonica del primo e unico scivolo sensoriale al mondo: Gin-co, uno scivolo adatto a tutti, alto 15 metri e lungo 50.

L’inaugurazione avverrà sabato 13 giugno, giorno dell’Instameet di Instagramers Toscana dove tutti gli Igers presenti saranno ospiti e potranno provarlo in esclusiva.

COME PARTECIPARE – Dal 1 al 30 giugno pubblica una o più immagini su Instagram che rappresentano un momento, un oggetto o una situazione dove i tuoi sensi migliori si esaltano al massimo, scrivendo nel primo commento i tag indicati e potrai vincere due bellissimi premi.

TAG – #ginco5sensi #acquavillage #igersitalia #gincoginseng

VINCITORI – le 2 migliori immagini per creatività e idea a insindacabile giudizio dei promotori del challenge, riceveranno in omaggio:

  • 1 fornitura per un anno di Gin-co (il caffè al ginseng)
  • 1 pass per Acqua Village Water Parks per 2 persone valido tutta la stagione 2015

Inizia subito a partecipare, più immagini pubblicherai fino alla fine di giugno, più probabilità di vincere avrai.

acqua village follonica

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *