Igers Calabria

La Calabria è una terra aspra, dura, selvaggia ma, allo stesso tempo, accogliente, calda e amorevole. Chi ne scopre i tratti più selvaggi ne resta follemente attratto, chi invece visita i posti più rinomati, ne resta affascinato dall’elegante bellezza della natura.

Salvatore BorzacchielloBorzac è il Regional Manager della community Igers Calabria, nata con l’obiettivo di aprire continue vie di contatto tra questo magnifico territorio e chi non lo ha ancora scoperto.
Borzac è un nerd informatico formatosi nel XX secolo, oggi prestato alla comunicazione web e social negli ambiti della Promozione Territoriale e della Pubblica Amministrazione. Ispirato dai racconti scritti nel 1847 dal celebre giornalista e illustratore inglese Edward Lear, raccolti nel suo Diario di un viaggio a piedi, oggi si occupa della promozione della sua amata Calabria.

Le attività pensate dalla community calabrese spaziano dall’online (challenge e foto del giorno) all’offline (Igers Experience, mostre fotografiche, aperitivi, invasioni digitali) con l’obiettivo di condividere la passione per la creazione di contenuti digitali e la valorizzazione del territorio. La Calabria viene raccontata attraverso una narrazione continua, uno storytelling dedicato alle sue bellezze, ai simboli, alle località, ma anche agli eventi più importanti, attraverso le pubblicazioni su Instagram, Facebook e Threads.

Seguici sui social e tagga le tue foto con #igerscalabria.

Tagged: