@igersitalia compie 1 anno! #1annoconigersitalia

Il 30 Aprile 2011 @ilarysgrill apriva l’ account @igersitalia.

In pochi mesi Instagram è cresciuto vertiginosamente e di pari passo anche la community Instagramers. In Italia oggi, dopo un anno di vita, abbiamo oltre 30 gruppi locali, molti dei quali gestiti da Iger attivi e instancabili. In alcune città sono stati organizzati eventi con tantissimi Instagramers, aziende che credono in noi e tanto interesse.

Tutto questo è reso possibile dalla passione di tutti i local manager che organizzano gli eventi (che potete vedervi qui) e tengono viva la community ma soprattutto grazie a VOI, a tutti coloro che ci seguono, ci aiutano, condividono le nostre attività e si divertono con noi… la vera COMMUNITY siete tutti voi.

Per festeggiarvi abbiamo deciso di lanciare un challenge con un bel premio che sveleremo nei prossimi giorni 🙂

Tema del challenge: la tua foto più bella, quella che più ti rappresenta. Quella che sarà giudicata migliore dai local managers vincerà.

Il challenge #1annoconigersitalia parte oggi e scade il 30 Aprile a mezzanotte.

Il 2 Maggio verrà annunciato il vincitore.

 

TAG DA USARE #1annoconigersitalia  ed #igersitalia ovviamente.

TEMA delle FOTO: libero, la tua miglior foto dell’ ultimo anno (aprile 2011 – aprile 2012).

CHIUSURA CHALLENGE: 30 aprile 2012.

 

Buona fortuna e buon divertimento!

 

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbraio 2015)

2 comments

    1. Ciao Elisa! Puoi/devi aggiungere il tag alla tua foto preferita. Basta aggiungere il tag non occorre ripostare la foto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *