Igers Italia Network – Community Associate

La mappa degli instagramers italiani

Nella mappa, ancora in aggiornamento, trovi i gruppi attivi del network Igers Italia.

Clicca sulle città e scopri di più sul gruppo locale!

Per “far parte” di una community Igers basta semplicemente unirsi al racconto del territorio usando l’hashtag di riferimento che identifica il gruppo locale. A cominciare da #igersitalia e quindi con #igersNOMEREGIONE e #igersNOMECITTA’.

Seguire inoltre un gruppo igers consente di essere informato su eventi e iniziative online e offline a cui potrai prendere parte. Numerose sono le rubriche e i challenge proposti periodicamente.

Infine, se vuoi sostenere attivamente le attività cui partecipi e avere informazioni o la possibilità di accedere in via esclusiva nel corso dell’anno ad alcune di queste iniziative, che per alcune ragioni potrebbero essere riservate ad un pubblico limitato, ti invitiamo a iscriverti all’Associazione Igersitalia.

Qualora invece fossi interessato ad entrare a far parte di un team o aprire un gruppo locale tra quelli non ancora attivati (solo capoluoghi di provincia), puoi mandare una mail con le tue motivazioni e un’idea di programma di attività a contatti@igersitalia.it ma prima dai un’occhiata al regolamento.

5 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *