Sabato 25 maggio si terrà IgersNapoliNostalgica, una passeggiata fotografica con macchine analogiche insieme ad IgersNapoli e NapoliNostalgica, un progetto che si fonda sulla fotografia analogica e partenopea come strumento che passa per i vicoli di Napoli e si dirige verso la grande mission di promuovere azioni per il sociale attraverso attività di beneficenza e donazioni.
Con la vendita di fotografie scattate a rullino e successivamente stampate, sono già state erogate donazioni in favore della Fondazione Pausilipon Onlus e della Fondazione di Comunità San Gennaro.
La photowalk del 25 maggio sarà l’occasione per riunire la community di IgersNapoli e condividere la passione per la fotografia. Sarà inoltre possibile acquistare alcune foto di NapoliNostalgica e contribuire a future donazioni.
Partner dell’evento sarà Photo Factory Store che metterà a disposizione una stampa 20X30 gratis per ogni sviluppo e scansione di rullino.
È prevista inoltre una cena fotografica durante la quale, una volta sviluppati i rullini e stampate le foto prodotte durante la mattinata, si potranno vendere tra gli autori per contribuire a nuove donazioni.
QUINDI:
- 1. Registrati gratis all’evento
- 2. Sabato 25 maggio partecipa alla passeggiata fotografica analogica
- 3. Scatta foto con macchine fotografiche a rullino
- 4. Sviliuppa i rullini e stampa le foto
- 5. Partecipa alla cena fotografica (in data ancora da stabilire) e vendi le tue foto come gesto simbolico per contribuire a future donazioni