IgersNapoli è partner della seconda edizione di Fuckup Nights Napoli!
Il 15 dicembre 2024, Slush+ al Vomero ospiterà la seconda edizione di Fuckup Nights Napoli, con il supporto di IgersNapoli, da sempre impegnata nella promozione del territorio e delle sue eccellenze.
Fuckup Nights è un evento globale che sta ridefinendo il concetto di fallimento, trasformandolo in una fonte di crescita e innovazione, celebrando la resilienza di chi l’ha affrontato, vissuto e superato.
Diventato un punto di riferimento per chi desidera confrontarsi con le proprie difficoltà, FuN è presente in oltre 300 città e 90 paesi nel mondo, con eventi che hanno già ospitato speaker internazionali come Tim Draper e altre figure di spicco nei loro settori.
Tre speaker saliranno sul palco per condividere le loro storie personali, con l’intento di abbattere il tabù del fallimento, trasformandolo in un’occasione di riflessione e crescita.
Per questa edizione, il tema centrale sarà la paura come sentimento predominante.
Ascolteremo storie inedite ed esclusive, un mix di emozioni che spaziano dal frizzante al sentimentale, con un tocco di melodia che saprà sorprendere.
In un’atmosfera intima e coinvolgente, tra palle di Natale, glitter, luci e drink, il pubblico sarà accolto con calore, avendo l’opportunità di interagire, fare networking e, perché no, condividere qualche storia personale.
Segui il racconto della community IgersNapoli su Instagram: racconteremo l’evento attraverso stories e post.
Ci vediamo a FuN!
Se sei socio IgersItalia invia una mail a napoli@igersitalia.it per ricevere il codice sconto!