pool party IGERSEMROMServizio a cura di Tiziana Lauro (@igersemiliaromagna)

Instagramers Emilia Romagna festeggia 2 anni! E dopo il successo di #INSTAzione, vogliamo replicare l’esperienza di un unico evento che coinvolge tutte le community locali. Quale modo migliore, quindi, se non a bordo di una piscina, immersi nel verde e con ottima cucina?
Ecco il nostro primo Insta Pool Party! Un party che lascia da parte gli speech, le slide e i walk, per poter dare spazio alla componente più importante di ogni Instameet: gli Igers! Infatti non sarà il solito evento a cui siete abituati, ma piuttosto un’occasione per festeggiare insieme, chiacchierare, conoscersi e fotografare in totale relax, sotto il sole e con un drink in mano.

Le community emiliano-romagnole vi aspettanosabato 12 luglio, dalle ore 17 in poi presso l’Agriturismo Cantoni a Modena, il primo agriturismo modenese, in una splendida cornice verde e con ottimi prodotti di produzione propria, per trascorrere insieme una giornata tra tuffi, giochi, spettacoli e tanto divertimento!

Ci sono tantissime sorprese per i partecipanti!

La prima? La festa sarà a tema: HAWAIIAN VINTAGE.Vi vogliamo in pareo, infradito e fiori nei capelli, fino a notte fonda! Avrete anche a disposizione un photobooth con tantissimi props di scena per diventare un surfer o un hula boy/girl.

La mostra di #Italia365 di Instagramers Reggio Emilia che è stata presente al Festival della Fotografia Europea, farà inoltre da cornice all’evento e la sera ci sarà il dj set ‘LAST DISCOVER PARTY’ con l’esibizione delle fantastiche ragazze della scuola FEMALE ARTS STUDIO che vi incanteranno con evoluzioni artistiche intorno a un palo.

L’evento è gratuito.
Gli Igers potranno scegliere tra due formule:

– Tiki (Pool) Ticket: ingresso in piscina gratuito, sconto sulle consumazioni

– Aloha (Pool & Dinner) Ticket: ingresso in piscina gratuito, sconto sulle consumazioni, cena a buffet di cucina tradizionale emiliana a prezzo fisso di euro 20,00 (incluso bevande), da pagare direttamente all’agriturismo.

I primi 50 iscritti riceveranno anche un welcome kit con tanti goodies selezionati e creati apposta per questo evento. Siete curiosi? Ecco un paio di anticipazioni su cosa avrete in omaggio:

– stampa grafica artistica realizzata proprio per l’occasione dallo studio THC_ Architecture (Modena)

– creme solari di NOIL (Reggio Emilia)

– prodotti biologici del negozio Ari Ecoidee (Bologna)

– spilla del MotoClub Fiamme Estensi (Ferrara)

Inoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di pernottare gratuitamente in giardino con la propria tenda. Inviateci una mail e informeremo l’oste.

Perciò cosa aspettate a unirvi a noi per un hula dance sotto la luna piena? Per partecipare, basta registrarsi qui.

Continuate a seguirci: la festa è in continua evoluzione!!!

Stay tuned e… ALOHA!!!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...