Instagram party a Milano: igersmilano c’è con le regole dei selfie

resize_cartolinapb.jpg

Servizio a cura di Orazio Spoto (@oraziospoto), local manager di @igersmilano

Nella cornice della Milano Design Week, il 10 aprile alle ore 18 presso lo Store Pennyblack di Corso Vittorio Emanuele a Milano si terrà un vero e proprio happening all’insegna di Instagram.
Tutti i partecipanti all’evento saranno invitati a scattarsi foto con props a tema e ci sarà la community di Igersmilano, pronta a dare consigli. Infatti per l’evento è stata anche realizzata una cartolina con i consigli per il selfie perfetto. Anticipiamo qui una regola: evitate il flash dove possibile. Sembrereste dei vampiri!
Quella dei selfie è una moda da sempre presente sull’amato social network, ma che negli ultimi tempi ha visto una vera e propria esplosione mediatica con migliaia di foto postate da VIP e gente comune e centinaia di post realizzati da fotografi, blogger, appassionati e ovviamente detrattori. Se volete saperne di più sui selfie vi suggeriamo questo post pubblicato recentemente sul nostro sito

A completamento della serata, la possibilità di avere la propria foto stampata al momento e come sottofondo la musica del Trashick.

La serata è ispirata al concorso My fashion Diary – strike a pose lanciato dal brand il 17 marzo, tutto incentrato sul concetto dei selfies. 
Tra tutte le foto arrivate tramite il concorso, ne verranno selezionate alcune da una giuria di vere e proprie esperte di selfie che andranno a far parte di un’installazione fotografica presso lo store Pennyblack.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. E’ stato creato un evento ad hoc qui

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *