#Italia365 taglia il traguardo: la fotogallery dal 17 al 31 gennaio

Ci siamo!

Con la foto selezionata sabato abbiamo chiuso il nostro progetto di storytelling collettivo #Italia365, lanciato proprio un anno fa, realizzando una grande “mappa visiva” della nostra penisola a partire dalle vostre foto.

Grazie mille a tutti gli igers che, con i loro scatti, hanno scandito le 365 tappe di questo viaggio virtuale tra le bellezze dell’Italia, puntualmente raccontato anche qui sul sito di Instagramers italia con le fotogallery quindicinali: ecco l’ultima, con gli scatti selezionati tra il 17 gennaio e il 31 gennaio. Complimenti, come sempre, agli autori delle foto @maurellof, @fra_24, @emmebi420, @marcomardegan, @jacopomarcaccio, @cmcgowa, @nicole_marongiu, @robertoruscetta, @massimezzo, @salvision_photography, @micagonewild, @luanabellicini, @marymarrrrr, @itschiarass e @minerand.

#Italia365 si chiude, ma il viaggio alla scoperta delle ricchezze del nostro territorio certamente no: appuntamento a stasera con la prima foto del nuovo progetto di Instagramers Italia, #dafarea, grazie al quale proveremo a creare una guida turistica diffusa su Instagram, con suggerimenti sulle migliori esperienze da vivere negli oltre 8000 comuni d’Italia!

 

Tagged:
About the Author

Come freelance si occupa di marketing e comunicazione con un focus sul web e sui social media, in particolare nei settori del turismo e della cultura. Ama tutto ciò che è espressione visiva: la fotografia, ovviamente, non fa eccezione. “Visual storyteller” per caso, oggi viaggia spesso per raccontare luoghi ed eventi attraverso le immagini e Instagram. È tra i fondatori e community manager del gruppo @IgersFVG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *