Layout arriva su Android insieme a un’altra novità

Durante il mese di Marzo, assolutamente in sordina, Instagram rilasciò Layout, una nuova e interessantissima app per i collage su Instagram. L’app inizialmente è stata distribuita esclusivamente su iOS, la piattaforma di Apple infatti è la prima a ricevere nuove app in anteprima rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Oggi però è arrivata la notizia che gli utenti si aspettavano: Instagram infatti con un post sul proprio profilo ufficiale ha annunciato la disponibilità di Layout anche per piattaforma Android. Un rilascio a distanza di qualche mese che mette nelle mani degli utenti del robottino verde un interessantissimo strumento.

Ma non basta, infatti è stato annunciato un altro nuovissimo e interessantissimo strumento che si aggiungerà alla schiera di quelli già disponibili sull’app ufficiale, parliamo di “structure” per evidenziare texture e dettagli della nostra foto. Il tool sarà introdotta con un aggiornamento a brevissimo nella versione per Android, mentre per iOS ci sarà da aspettare qualche tempo.

Tagged: