Book FundRaiser: Love

News

“Love”: una storia d’amore su Instagram

Book FundRaiser: Love Instagramers Italia chiama a raccolta tutti gli Igers per dare una mano ad un grande amico di questa community, Alessio Castaldo aka @aleesio, primo intervistato del nostro sito quasi un anno fa, membro fondare di The Minimals e colonna portante di We Are Juxt, in lotta contro il cancro.

Ricordo perfettamente quando ci siamo sentiti per la prima volta e gli ho proposto di essere il primo intervistato della nostra rubrica fissa Iger della settimana. Massima disponibilità, grande simpatia e personalità, competenza da vendere. Ora Alessio ha bisogno di una mano e per una volta volta i social network possono dare una marcia in più ad una iniziativa che merita. “Love” è un libro fotografico dedicato al tema dell’Amore (con la A maiuscola), uno dei temi più cari ad Alessio e alle community che lo circondano e di cui fa parte, vedi IgersItalia, The Minimals e We Are Juxt.

Love è un libro creato da amici per un amico e raccoglie degli splendidi scatti che vogliono aiutarlo ad affrontare e superare un momento difficile. “Love” è un abbraccio fatto di immagini che, anche se virtuale, vuole far sentire ad Alessio tutto il calore e la vicinanza di chi negli ultimi anni è entrato in contatto con lui.

Da WeAreJuxt:

Molti di noi sono stati devastati dalla notizia che al nostro caro amico, Alessio Castaldo @aleesio, è stato diagnosticato un cancro lo scorso autunno. Abbiamo deciso insieme di aiutare Ale e la sua famiglia nel solo modo che abbia senso: attraverso le nostre fotografie. Abbiamo compilato una raccolta di immagini bellissime, il cui tema è, semplicemente, “Love”, a beneficio della famiglia di Ale. L’amore è uno dei suoi soggetti preferiti e trasmette perfettamente il significato di questa collaborazione. Sono le fotografie che ci hanno fatto conoscere ed è l’Amore che ci ha riuniti in una famiglia globale. Da ora fino all’8 febbraio 2013, vi è un 25% di sconto disponibile attraverso il sito Juxt.

Per acquistare il libro e aiutare Alessio basta un click! Please Spread the “Love”!

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    ...