SlowMo, Echo e Duo: disponibili le nuove modalità Boomerang su Instagram

Instagram ha introdotto in questi giorni le nuove modalità Boomerang: SlowMo, Echo e Duo.

Attraverso la funzione SlowMo l’utente potrà ridurre la velocità dei Boomerang facendo sì che questi vengano riprodotti per due secondi in ciascuna direzione invece del classico secondo. La funzione Echo, attraverso l’aggiunta dell’effetto motion blur , farà apparire una scia dietro qualsiasi oggetto o persona in movimento. La funzione Duo permette di applicare un effetto digitalizzato al rapido riavvolgimento della clip.

Le nuove stringhe di codice non comprendono esclusivamente le nuove modalità di utilizzo dei Boomerang, Instagram ha anche aggiunto la possibilità di “tagliare e modificare” il loop.
Tutto questo per rendere ancor di più interessante e precisa l’esperienza d’uso delle Stories, soprattutto per gli utenti che scelgono Boomerang per i loro contenuti video.

Queste novità sono già state individuate lo scorso agosto durante la fase di sviluppo dall’ingegnere Jane Manchun Wong e da noi descritte nell’articolo:

Inizialmente erano state identificate sei diverse modalità specifiche di Boomerang, ma a quanto pare, la metà di queste non ha superato i test e quindi non sono state rese disponibili … per il momento!

About the Author

Tesoriere e Membro del Consiglio Direttivo di IgersItalia | Local manager Igers Reggio Calabria | Dirigente Sindacale | Nella vita si occupa di comunicazione e della creazione di contenuti nell'ambito della PA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *