#telodicoiodove, l’Instant Book di Guide Me Right con i consigli degli Igers

Si è concluso a fine maggio il challenge #telodicoiodove promosso in collaborazione con Guide Me Right, il servizio web e mobile grazie al quale è possibile scoprire e prenotare esperienze da fare in compagnia di persone del posto, i “Local Friend”.

L’idea era quella di raccogliere, attraverso foto e una didascalia appropriata, i consigli su quei luoghi in cui poter andare a gustare il miglior piatto tipico di una data città. Ma non solo! La domanda era: “se volessi mangiare un buon piatto, magari un piatto tradizionale, dove dovrei andare?”

Al termine del challenge è stata fatta una selezione delle foto con i consigli più rappresentativi, che ha dato vita a ben quattro insta-guide in italiano e inglese, un foto racconto delle migliori esperienze culinarie da fare in Italia e qualche consiglio ulteriore alla scoperta del territorio.

Non vi resta che scaricare gli Instant Book e decidere dove andare a cena!

Nella foto di copertina realizzata dalla vincitrice @mariarosariascintiroger, la frittatina di pasta tipica dello street food napoletano.

Tagged:
About the Author

Per lavoro usa i Social Network, organizza eventi e promuove il turismo in Sardegna. Unendo a queste passioni anche quella per la fotografia, nell'aprile del 2012 fonda il gruppo Instagramers Sardegna (@Igers_Sardegna) e successivamente Instagramers Cagliari (@Igers_Cagliari), Instagramers Sassari (@Igers_Sassari), Instagramers Nuoro (@Igers.Nuoro) e Instagramers Oristano (@IgersOristano). È socio fondatore e membro del consiglio direttivo dell'Associazione Instagramers Italia e del ​gruppo di lavoro che coordina le attività dedicate alla comunicazione e alla formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *