Instagram presenta una novità importante, la possibilità di lasciare commenti e like direttamente dal web. Che sia un’anticipazione del profilo pubblico?
Dopo il plugin per Google Chrome è forse la più succulenta novità degli ultimi mesi. Infatti da oggi è possibile commentare una foto direttamente dalla finestra del proprio browser e allo stesso tempo è possibile effettuare i like nella stessa maniera. Una novità non da poco per chi conosce Instagram. Non è infatti un caso che avessimo dedicato una lezione speciale alla presentazione dei vari web viewer che spopolano sul web. Quella di non avere una proprio spazio online è sempre stata una carenza piuttosto importante.
La novità di cui vi parliamo non è certo la soluzione al problema (non è ancora infatti possibile navigare tra i profili degli altri utenti e non è possibile navigare in generale tra i tag o effettuare ricerche), ma la sensazione è quella che presto (e finalmente) avremo la possibilità di gestire un profilo pubblico direttamente dal web e non solo “in app”.
Noi proviamo ad informarci a riguardo e a tenervi aggiornati, intanto rimaniamo golosamente in attesa del prossimo passo del team Instagram alla corte di re Zuckerberg…