IgersRoma e Unconventional Happening – Challenge, Workshop e Tour!

IgesRoma e Unconventional Happening
IgesRoma e Unconventional Happening

IgersRoma e Unconventional Happening sono liete di presentarvi il nuovo challenge sul non convenzionale. Il challenge sarà collegato con l’evento “Unconventional Happening. Fiera del tuo stile – Esperienze. Idee. Relazioni.” che si svolgerà a Roma il prossimo 1° marzo, a cui siete tutti invitati.

Per essere non convenzionali non c’è bisogno di stupire: ognuno è non convenzionale a proprio modo, perché essere non convenzionali è soprattutto agire differentemente nelle piccole cose quotidiane.

Non convenzionale è decidere in libertà il proprio stile, le proprie regole e i propri valori. Non convenzionale è chi vive i momenti di passaggio della propria vita, le feste comandate e quelle istituzionali senza necessariamente seguire tradizioni e stereotipi che non gli appartengono, nell’assoluta libertà di essere se stesso. Per essere non convenzionali non c’è bisogno di stupire: ognuno è non convenzionale a proprio modo, perché essere non convenzionali è soprattutto agire differentemente nelle piccole cose quotidiane.

Come partecipare? Fino al 17 febbraio, scattate un’immagine rappresentativa del vostro unconventional: ritraete voi stessi, persone, luoghi, momenti e tutte le piccole cose quotidiane non-convenzionali. Specificate perché quel soggetto per voi è “unconventional” e inserite gli hashtag #UHchallenge e #igersRoma.

Le 15 foto che rappresenteranno in modo migliore il tema dell’unconventional saranno esposte il 1° marzo, durante Unconventional Happening, in uno spazio dedicato. L’allestimento della mostra sarà realizzato con scattoinscatola™ e le tre migliori potranno portare a casa il proprio scatto inscatolato.

Ma non finisce qui. Durante l’evento potrete continuare a taggare le foto con gli hashtag #UHchallenge e #Igersroma, per mostrare live cosa succede durante l’evento. Le foto più popolari verranno ripostate sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook di Unconventional Happening e IgersRoma.

Unconventional Happening sarà un evento, un incontro, una festa non solo per sposi non convenzionali ma per tutti quelli che non si sottomettono agli stereotipi. Ci sarà chi insegnerà, chi imparerà, chi darà uno sguardo, chi farà presenza, chi camminerà sul red carpet. Una fiera di una giornata che mescolerà il business, la comunicazione, e il divertimento di chi si occupa di eventi reali e digitali non convenzionali, o semplicemente li frequenta, e in cui il non-convenzionale delle nuove professioni creative (organizzatrici di eventi, fotografe, copywriter, designer, stiliste, digital coach, crafter, performer, artiste o blogger) potrà dettare le sue “non-regole” e mettersi in mostra attraverso laboratori, tavole rotonde, esposizioni e altre forme non convenzionali di presentazione.
Instagramers Roma sarà presente all’Unconventional Happening con un workshop sulla mobile photography e durante gli unconventional tour organizzati da Vita Romana (Due neonati e una lupa – Corsa sulle bighe e dietro le donne – La Rupe Tarpea e il tradimento d’amore).

Per maggiori informazioni: www.unconventionalhappening.com

Tagged: