Lunaticando, il challenge di Lunatica 2014

lunaticandoServizio di Annalisa Guerisoli (@igersmassacarrara)
Giunta alla sua ventesima edizione, Lunatica Festival è un appuntamento estivo che nutre la mente di chi vi partecipa. Promosso e organizzato dalla provincia di Massa Carrara districa le sue 18 serate tra 39 eventi su palchi differentemente disposti in tutto il territorio. Un caleidoscopio fatto di musica, prosa e danza. Un’edizione alchemica non solo, come sempre, per la diversità dei generi, ma anche per gli incroci che ci regala.

Un carnet interessante a livello culturale, ricco di storia e tradizione che dal 17 Luglio al 3 Agosto animerà le piazze della provincia di Massa Carrara.
Novità di quest’anno è la partecipazione degli Instagramers di Massa Carrara con un challenge fotografico per tutti gli appassionati dell’app Instagram!

Qual è il modo migliore per ricordare e immortalare questo festival se non con uno scatto? Vi invitiamo quindi a raccontarci la vostra Lunatica attraverso il vostro smartphone!

Come partecipare?

1. Fotografate tutti i dettagli dell’evento, raccontateci l’emozione degli eventi, delle piazze e dei palchi: tutto ciò che caratterizza e rende magico questo Festival!
2. Taggate i vostri scatti con #Lunaticando e #igersmassacarrara e aggiungete un commento descrittivo.

Un modo per vivere tutti insieme questo bel Festival, attraverso i vostri occhi e le vostre emozioni!

Le 100 foto più significative saranno esposte sotto forma di mostra fotografica a Marina di Massa presso la Villa Cutuli a Settembre. Avete eliminato tutti i vostri impegni dall’agenda? Non potete mancare!

Info:
Tagged: