Grazie alla collaborazione con l’associazione IgersItalia, per la prima volta la Maratona Telethon sbarca su Instagram con un innovativo progetto di challenge benefico.
La maratona mediatica rappresenta per la Fondazione Telethon uno dei principali momenti annuali di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica e la cura delle malattie genetiche rare.
La Fondazione Telethon ha deciso, in occasione del 25° anniversario, di lanciare la campagna “La nostra maratona è #OGNIGIORNO”.
Dall’8 al 14 dicembre 2014 racconta con una foto chi o cosa ami di più #ognigiorno. Al raggiungimento di 10.000 nuove foto postate su Instagram nella settimana 8 – 14 dicembre con questo hashtag, Telethon riceverà un contributo di 10.000 euro finanziato da Caffarel, leader mondiale dell’industria dolciaria.
Come fare
posta una foto tra l’8 e il 14 dicembre taggandola con #ognigiorno
le foto più belle o più significative, secondo il giudizio di IgersItalia e Telethon, saranno pubblicate anche sui profili Facebook di Telethon o divulgate attraverso il profilo twitter di Telethon: