#Breathetheroad, il mondo Abarth su Instagram

@goldjunge

Servizio a cura di Dario Cortimiglia (@igers_sicilia_)

Abarth 595 “Competizione” e “Turismo” insieme a cinque Instagramers di tutta Europa protagoniste di #breathetheroad, un visual story telling che regala una brand experience all’insegna dello Scorpione.

Ormai sappiamo che anche i brand automotive utilizzano Instagram quotidianamente e in occasioni di lanci di prodotto, come ha fatto non molto tempo fa Porsche. Un ultimo esempio arriva da Abarth, che ha consegnato a cinque influencer di Instagram – provenienti da Italia, Germania, Francia, UK e Olanda –, cinque 595 “Competizione” e “Turismo” su cui viaggeranno per quindici giorni per raccontare e immortalare le performance del mondo Abarth ciascuno con il proprio stile personale.

Ogni influencer, infatti, è stato scelto per una specifica caratteristica: chi per la vocazione all’avventura, chi per il suo “urban style” e chi per la forte propensione all’uso del colore e alla graficità dei suoi scatti.

Loro sono @io_michelle, @goldjunge, @ixeurban, @wesinthewild e @mrwhisper e se volete vedere i loro scatti basta seguire il tag #breathetheroad o fare un salto sul profilo Instagram di Abarth @abarth_official.

Tagged: