Torna Igers4Leica. Architettura!

igers4leicabuildings
Torna #igers4leica, il challenge dedicato a tutti gli igers che vorranno mettersi alla prova creando veri e propri progetti fotografici.
Prima però facciamo un passo indietro! Ci siamo lasciati chiedendo a tutti voi di elaborare un portfolio e di pubblicarlo sui vostri profili instagram personali, il tema era la strada (#igers4leicaroad). Siamo felici di annunciare che tre instagramers sono stati selezionati da una giuria di qualità per partecipare ad una  prestigiosa Leica Akademie, congratulazioni a:
Parliamo adesso della nuova sfida che vi aspetta!
Siete affascinati dalle linee geometriche della vostra città? Dal 1 ottobre al 30 dicembre avrete la possibilità di scatenare la vostra creatività grazie ad un challenge dedicato stavolta all’architettura.
Per partecipare, come la volta scorsa, dovrete realizzare un piccolo portfolio di 9 immagini coerenti tra loro e il linea con il tema del trimestre. Vi ricordiamo inoltre che le foto dovranno essere taggate con l’hashtag dedicato ovvero #igers4leicabuildings e che dovranno essere caricate in sequenza sul proprio profilo personale.
Alla scadenza dei tre mesi una giuria composta da fotografi e photo editor Leica selezionerà tre fortunati autori che potranno così accedere, nuovamente, ad una prestigiosa Leica Akademie. Gli autori prescelti saranno contattati tramite direct message da un referente Leica.
Tagged: