Con #CataniaPassTour, Catania si mette in mostra

cataniapasstour
Servizio a cura di: Simonetta Vicino (@igers_catania)

 

Il 16 maggio CityMapSicilia e @igers_catania hanno organizzato insieme al comune di Catania il Catania Pass Tour un itinerario fotografico per visitare i luoghi più interessanti della città etnea, ospiti di Catania Pass.
Il Monastero dei Benedettini, il Museo Diocesano, le Terme Achilliane: queste alcune degli magnifici luoghi turistici catanesi che erano stati  visitati e fotografati dalla nostra community, con centinaia di scatti condivisi su Instagram con l’hashtag #cataniapasstour… senza perdere d’occhio il divertimento!
Come anticipato, abbiamo deciso di mostrare a tutti il risultato di quella giornata: le foto più belle e suggestive, pubblicate da maggio a ottobre, sono state selezionate per l’esposizione “Catania si mette in mostra” – in collaborazione con AMT, Comune di Catania e Arcidiocesi – che verrà ospitata presso Palazzo della Cultura in via Vittorio Emanuele II.
L’inaugurazione si terrà il 5 novembre alle h 17:00, ma la mostra aprirà i battenti già il 2 novembre, rimanendo visitabile fino al 12 novembre. Per l’occasione, durante l’inaugurazione, il FUD – Bottega Sicula offrirà un rinfresco in un SocialAperitivo!
La città dell’elefante si svela a e lo fa con gli Instagramers. Non vorrete mica perdervi l’evento, vero?!

 

Tagged: